Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 19 Maggio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho: Due giorni e incontrerò i calciatori, spiace solo per Spinazzola

04/07/2021 19:57

Mourinho: Due giorni e incontrerò i calciatori, spiace solo per Spinazzola |  Sport e Vai

José Mourinho non vede l'ora di cominciare a tutti gli effetti la sua avventura da allenatore della Roma. Lo Special One sta completando la sua quarantena nel centro sportivo di Trigoria e il countdown per l'inizio ufficiale della sua esperienza in giallorosso è già scattato. Meno due, poi il tecnico che ha vinto tutto in Portogallo, Italia e Inghilterra potrà dare inizio al suo percorso nella Capitale.

Roma, il messaggio di Mourinho

Direttamente dal suo profilo Instagram, lo Special One ha aggiornato sulle condizioni sue e della squadra, attraverso un post in cui non manca un pensiero per lo sfortunato Spinazzola:

"Due giorni ancora devo stare lontano dai calciatori, ma il tempo è stupendo, posso stare fuori all'aperto, posso vedere la sessione di allenamento, organizzarla, dare direttive, parlare con i giocatori e prendermi cura di loro. Quindi tutto va bene, mi dispiace solo per la perdita di Spinazzola che dovrà stare fuori alcuni mesi, ma questo è il calcio e dobbiamo essere pronti a iniziare la prossima settimana".


Tags: Roma mourinho Leonardo Spinazzola

Articoli Correlati