Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mourinho scatenato: parole dure su Osimhen e Zaniolo

29/01/2023 23:15

Mourinho scatenato: parole dure su Osimhen e Zaniolo  |  Sport e Vai

"Abbiamo giocato bene dal 1' minuto, abbiamo avuto un periodo di 10-15 minuti dopo il gol di Osimhen in cui ci pesava l'ingiustizia di essere sotto 1-0, per il resto abbiamo giocato bene. Ci sono partite che tu perdi ma esci più fiducioso di prima, sembra una contraddizione ma per me è così, siamo stati quelli che più di tutti hanno messo in difficoltà il Napoli e questo mi fa uscire da qui più fiducioso. Qualche volta il Calcio è ingiusto, la squadra che merita di più perde, è successo qualche volta a noi di vincere senza meritare, oggi avremmo meritato noi di vincere. Ho visto facce tristi ed è normale quando perdi, ma voglio dire che abbiamo fiducia e ci vediamo mercoledì all'Olimpico con l'anima piena". Lo ha detto a Dazn il tecnico della Roma, Josè Mourinho, dopo la sconfitta per 2-1 al Maradona contro il Napoli.

"Abraham? Non so se sia infortunio o stanchezza, non ho avuto ancora tempo di verificare". Nel caso sia infortunio, potrebbe tornare utile Zaniolo? "No, voglio gente disponibile, che vuole giocare con la Roma, sai, quando non stai bene nella famiglia devi andare via, devi trovare una soluzione".

Sulla prova di Pellegrini: "Ha fatto un solo allenamento con il gruppo in due settimane, si è sacrificato, non era al top della condizione e della reattività". "Matic ha giocato bene. Mancini ha agito praticamente da terzino destro e se l'è cavata bene con Kvaratskhelia. Stesso discorso per Smalling contro Osimhen, che è un giocatore tremendo, è un top player. Deve però cambiare atteggiamento, se va in Premier League lo 'ammazzano'", ha aggiunto il tecnico portoghese.

 Infine, un retroscena su Spalletti: "Prima della partita mi ha fatto un regalo di compleanno, non l'ho ancora scartato ma fa sempre piacere ricevere un omaggio da un collega. Ripeto quel che ho detto: hanno la stella dei vincitori, vinceranno lo scudetto". 


Tags: Roma napoli mourinho

Articoli Correlati