Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Morte Regina Elisabetta, la rivelazione di Conte

12/09/2022 22:19

Morte Regina Elisabetta, la rivelazione di Conte |  Sport e Vai

La scomparsa di Elisabetta II ha scosso la Gran Bretagna ed il resto del mondo, ed anche gli italiani presenti in Inghilterra si sono sentiti toccati dalla morte della sovrana.

Tra di essi, anche Antonio Conte. L'attuale tecnico del Tottenham ha rivelato infatti durante la conferenza stampa alla vigilia del match in casa dello Sporting Lisbona, valido per la Champions League:

Venerdì sono andato anche io a Buckingham Palace. Volevo rendere il mio omaggio alla Regina. Sono una persona normale, in un Paese che sta vivendo un momento storico. Ancora non ci credo che la Regina sia morta: onestamente pensavo fosse immortale.

 

Dal momento inoltre che la Premier League si è fermata in segno di lutto, l'ex ct della Nazionale azzurra ha poi spiegato: "Non aver giocato sabato [contro il Manchester City, ndr ]ci ha permesso di recuperare. E cambia le cose per noi anche a livello di formazione. Avevo delle idee in testa per questo doppio impegno: contro il City avrei messo in campo un certo tipo di giocatori, ma adesso posso prendere decisioni diverse”.

 


Tags: Premier League antonio conte tottenham

Articoli Correlati