Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moratti tifa Zhang e risponde su voci di rientro all'Inter

26/04/2021 14:48

Moratti tifa Zhang e risponde su voci di rientro all'Inter |  Sport e Vai

Tempo fa si era parlato di una cordata di tifosi vip, poi della possibilità da parte di Massimo Moratti di ricomprare l'Inter ma al momento la situazione in casa nerazzurra è di stallo. Le voci sulle difficoltà finanziare di Suning continuano a preoccupare tutti, anche se l'arrivo in Italia di Zhang dovrebbe far luce su tutto. Quello che pare certo è che Moratti non tornerà all'Inter. Lo ribadisce lui stesso a Radio Kiss Kiss

Rientro all’Inter? No, spero che Zhang risolva i problemi brillantemente

L'ex patron resta tifoso e aspetta lo scudetto

Arriverebbe dopo un po’ di tempo, sarebbe necessario per mantenere il carattere internazionale. I punti per scaramanzia non si contano mai, aspettiamo che la matematica ci dia ragione. Mi sembra che la squadra sia assolutamente in una situazione molto positiva. Conte è stato molto bravo, ha creato un ambiente e un modo di giocare che hanno reso la squadra fortissima e adatta a questo campionato: è arrivato come ex juventino ma è un professionista serissimo e molto capace. Ha portato risultati che non sono mai facili.

Infine il pensiero sul progetto della Superlega

"Ora è facile per tutti dire che non avremmo aderito. A me anni fa fu fatta la stessa richiesta, questa è una vecchia situazione: rifiutai. La soluzione attuale è dovuta a una forte necessità da parte di certi club di far quadrare i conti. Il problema è che questo è un problema sempre esistito. Diciamo che è stata una nota stonata, era il momento sbagliato. Con il tempo forse si risanerà ma non è facilissimo. Già ai tempi si cercava di fare certe cose con il Fair Play Finanziario ma sono obiettivi difficili da raggiungere. La Super League è stata un’illusione".


Tags: inter massimo moratti Suning

Articoli Correlati