Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moggi all'Inter, Moratti svela clamoroso retroscena

31/12/2022 16:51

Moggi all'Inter, Moratti svela clamoroso retroscena |  Sport e Vai

Intervistato da Sportpaper.it, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, rivela un clamoroso retroscena su Luciano Moggi e la possibilità di un suo possibile approdo sfumato in nerazzurro:

Moggi aveva firmato con l'Inter poco prima di Calciopoli? Posso confermare che Moggi volesse venire da noi, questo senza dubbi.

Poi, sulla sfida contro il Napoli che attende la banda di Simone Inzaghi al rientro in campo, Moratti spiega:

Penso che sarà una gara molto bella e interessante. Il Napoli dopo due mesi potrebbe anche essere diverso da quello che era prima della sosta, ma resta sempre una squadra pericolosa. L'Inter deve provare a sfruttare il fatto che ci sia stata questa sosta... può riprendersi e fare punti. Champions? Beh, contro il Porto penso che l'Inter sia favorita e abbia ottime possibilità di passare il turno. Le ha sempre, eh, ma dipende anche dal momento, da come arriveranno all'appuntamento i calciatori e da come ci arriverà Lukaku...

Infine, sui rinnovi e il mercato, Moratti rivela:

Skriniar e Dzeko? Non so quello che accadrà, dipenderà dalla società e che cosa riusciranno a fare. Fino a oggi si è comportata bene, tenendo i giocatori importanti e imbastendo una squadra come si deve. Mercato di gennaio? Non mi aspetto nulla. La squadra è forte e non so chi potrebbe servire ora.


Tags: inter moratti moggi

Articoli Correlati