Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moratti si smarca dalla Juve: Io non l'ho mai fatto

12/02/2021 13:31

Moratti si smarca dalla Juve: Io non l'ho mai fatto |  Sport e Vai

La sua signorilità oggi farebbe rumore. Stride pensare al fair play che ha sempre avuto Massimo Moratti se lo si paragona a quanto si sta vedendo nel calcio di oggi, come per la lite tra Ibra e Lukaku ma soprattutto quella tra Agnelli e Conte. In merito a quanto accaduto a Torino l'ex presidente dell'Inter dice a Radio Kiss Kiss

"E' una vecchia ruggine che è saltata fuori. Non è stata apprezzabile, ma può capitare. Senza pubblico, poi, la cosa si nota ancora di più. Personalmente, non ho mai mandato a quel paese un allenatore della Juventus".

Moratti esclude un ritorno alla presidenza

"Se torno all'Inter? Non sono pronto attualmente, conviene non disturbare i cinesi che stanno cercando di trovare soluzioni valide per la società nerazzurra. In questo momento non mi è stato chiesto. Servono 200 milioni? Beh, non è affatto semplice, ma non tornerei nel club nerazzurro. Assolutamente, ripeto, facciamo lavorare la proprietà".

Ultima riflessione sul Napoli

"Ho grande simpatia per Gennaro Gattuso, in questo momento farei veramente fatica a esonerare un personaggio del genere. Anche perché ho stima umana per l'uomo e poi anche per quello che ha fatto nel calcio. Non è mai facile tagliare un tecnico, mi è capitato, ma poi conta anche l'aspetto umano oltre ai risultati. Ma la cosa principale che bisogna capire, se il tecnico ha lo spogliatoio in mano"


Tags: moratti gattuso agnelli

Articoli Correlati