Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moratti conferma una rivelazione clamorosa su Moggi

30/12/2022 21:49

Moratti conferma una rivelazione clamorosa su Moggi |  Sport e Vai

Massimo Moratti ha rilasciato una breve intervista a SportPaper, con l'ex presidente dell'Inter che ha toccato diversi temi riguardanti il club nerazzurro.

Ad esempio, sui tanto attesi rinnovi di Skriniar e Dzeko, ha spiegato: "Non lo so [se ci sarà il prolungamento], dipende dalla società, vedremo cosa riusciranno a fare. La società nerazzurra fino adesso si è comportata bene, ha tenuto giocatori forti e sono riusciti a fare una squadra come si deve".

Sul primo appuntamento dell'anno contro il Napoli in campionato, Moratti ha quindi sentenziato:

Sarà una partita molto bella, interessante, tutto nuovo perchè il Napoli dopo due mesi potrebbe essere diverso da quello che era, ma resta una squadra pericolosa. L’Inter deve sfruttare il fatto che si è fermato il campionato, ha la possibilità di riprendersi e di far un po’ di punti. Il Napoli è forte, fortissimo, naturalmente l’interruzione non è stata a suo vantaggio, con la gara del 4 gennaio capiremo di più.

Una considerazione poi anche su Mourinho, conteso tra la panchina della Roma e la tentazione del doppio incarico come ct del Portogallo:

Queste sono sue scelte personali, devo dire che però Mourinho è stato coraggioso in questa scelta di arrivare nella Capitale ma questo fa capire quanto lui sia un professionista legato al contratto sottoscritto con la Roma e al suo dovere. Questo riflette la personalità seria dell’uomo.

Infine, sulle voci che riguardano Moggi, in procinto di andare all'Inter prima dello scoppio di Calciopoli, Moratti ha ammesso:

 

Posso confermare che Luciano volesse venire all’Inter, questo senza dubbio…

 


Tags: inter massimo moratti moggi

Articoli Correlati