Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Morata casca dalle nubi: Non so dove giocherò

02/06/2021 10:59

Morata casca dalle nubi: Non so dove giocherò |  Sport e Vai

Sembrava una notizia ufficiale, una richiesta precisa di Allegri che era stata prontamente accontentata ma possibile che il diretto interessato non ne sappia nulla? Alvaro Morata ha chiuso (tra alti e bassi ma con un bottino soddisfacente) la stagione in prestito alla Juve che aveva tre strade di fronte a sè: comprarlo definitivamente, rinnovare il prestito con l'Atletico Madrid per un'altra stagione (versando 10 milioni)  o rispedirlo al club spagnolo. Sarebbe stata accesa la seconda opzione ma parlando a Radio Marca dal ritiro della sua nazionale il bomber casca dalle nuvole

 "Alla Juventus è stato un anno complicato, ma sono stato convocato e ora darò tutto per vincere con la nazionale. Non so dove giocherò il prossimo anno, ora sono qui. E' il mio agente che se ne occupa. Non ho nessuna notizia al riguardo, dove mi dirà di giocare io lì giocherò. A Madrid ho una casa in cui sto molto bene, tra le ultime 6-7 estati questa per me è sicuramente la più tranquilla. Quando decideranno, lo sarò ancor di più". 

Poi ha aggiunto

"Quando sono arrivato nel ritiro della nazionale, il dottore mi ha detto che devo andarmene dalle squadre affinché vincano. L'Atletico Madrid ha fatto una grande stagione, sorprendendo tutti, così come il Chelsea. Zidane? Lo rispetto molto. Con me si è sempre comportato perfettamente e ogni volta che lo incontro mi piace parlare con lui. Gli auguro il meglio personalmente, ma la verità è che ciò che accade al Real Madrid non m'interessa particolarmente".


Tags: juventus atletico madrid morata

Articoli Correlati