Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 5 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Morabito: De Laurentiis e Agnelli possono ricomporre in un solo modo

30/12/2020 13:08

Morabito: De Laurentiis e Agnelli possono ricomporre in un solo modo |  Sport e Vai

Si sono scontrati in tribunale nelle scorse settimane, anche se formalmente la Juventus si è sempre dichiarata estranea al procedimento. Si sono anche scambiati improbabili lezioni a distanza sul rispetto dei regolamenti e sulle regole da seguire per limitare i contagi. Ora, però, potrebbero fare la pace e ritrovare armonia e serenità grazie a un affare di mercato. Stiamo parlando, ovviamente, dei presidenti di Juventus e Napoli: Andrea Agnelli e Aurelio De Laurentiis. 

De Laurentiis-Agnelli, la certezza di Morabito

Per il procuratore sportivo Vincenzo Morabito c'è un solo modo per cui i due patron possono recuperare stima e affetto reciproco: l'affare Milik. Ecco le sue parole in collegamento a Radio Kiss Kiss:

"Qualcosa con gli attaccanti accadrà, anche perchè bisogna capire cosa succederà alla Juve con Dybala. Milik? Il Napoli cerca di monetizzare, secondo me stanno cercando anche la possibilità di ricomporre un po' la cosa con la Juve, c'era un accordo tra il giocatore e la Juventus. Ci sono dei rapporti ravvicinati tra Agnelli e De Laurentiis, qualcosa può accadere: sarebbe un'ottima soluzione per tutti". 


Tags: de laurentiis agnelli morabito

Articoli Correlati