Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Montella: Rientra Montolivo, la società ha progetto top per il Milan

22/04/2017 12:01

Montella: Rientra Montolivo, la società ha progetto top per il Milan |  Sport e Vai

MILAN CONFERENZA MONTELLA - "Ci tengo a ringraziare la società per la discrezione con la quale è stata portata avanti la trattativa, poichè ci ha permesso di restare concentrati sul campo. Ora testa all'Empoli, che è una squadra molto organizzata". Così Vincenzo Montella a margine della sfida casalinga di campionato contro i toscani, domani a San Siro alle 15.00. In conferenza stampa a Milanello, l'aeroplanino prosegue: "L'Empoli al netto dei valori in campo, è una delle formazioni più preparate della Serie A. Dovremo fare attenzione ed essere pazienti. Le gare contro Roma e Atalanta si preparano da sole, mentre sono queste le partite in cui puoi incappare nell'errore. Questa è stata una settimana storica per il Milan, ma la mia testa e quella dei calciatori è rivolta esclusivamente al campo e alla gara di domani, da vincere assolutamente".

MILAN CONFERENZA MONTELLA - Sulle parole di Pioli, che aveva bacchettato il tecnico rossonero, ritenendolo troppo interessato alle vicende altrui, Montella getta acqua sul fuoco: "Con Pioli non c'è alcun tipo di problema. Io dal campo ho avuto la sensazione che l'Inter stesse perdendo troppo tempo nel finale di match, e l'ho fatto notare: mi spiace che lui abbia vissuto male le mie parole, ma tra di noi c'è comunque un buon rapporto. Con l'Inter c'è rivalità, ma mai oltre il dovuto". Sul futuro: "Ho conosciuto la nuova proprietà e mi ha fatto un ottima impressione. Ci sono tutte le basi per proseguire e fare bene nella prossima stagione. Se mi chiederanno dei consigli, sarò lieto di dire la mia anche in chiave mercato. L'altro giorno ho visto Monaco-Borussia Dortmund, ma non c'erano solo Mbappè e Aubameyang. Tanti calciatori interessanti, ma ero lì perchè sono stato invitato, non per qualche motivo in particolare".

Infine una battuta su Bacca: "Si parla troppo del colombiano. Lui resta un grande attaccante e da lui ci aspettiamo i gol. Ma se non segna non significa abbia giocato male. C'è troppa mediaticità su di lui. Domani tutti si faranno trovare pronti e sono felice di poter riabbracciare Montolivo, che quasi certamente sarà tra i convocati. Per Bertolacci attenderemo ancora una settimana".

Valter Spada


Tags: milan serie a conferenza montella

Articoli Correlati