Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 30 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mondiali, Shakira: "Ho saputo consolare Piquè per il flop della Spagna"

13/07/2014 09:19

Mondiali, Shakira: "Ho saputo consolare Piquè per il flop della Spagna" |  Sport e Vai

Grande attesa per la finale dei Mondiali, Germania-Argentina, ma anche per la cerimonia che chiuderà questa edizione 2014 della Coppa del Mondo. Ci sarà anche Shakira, la cantante di origini colombiane, con la sua voce e le sue movenze conturbanti. La bella cantante pop ha parlato anche dei suoi Mondiali vissuti da "tifosa interessata" della Spagna del suo compagno, Piquè.

"E' logico che Piqué fosse triste, ma ho trovato il modo di consolarlo..." sono state le parole sibilline di Shakira che ha aggiunto sulle critiche al difensore del Barcellona così come a tutte le furie rosse: "Una delle cose che ho imparato convivendo con un calciatore è che devo essere pronta ad appoggiarlo nei momenti difficili".

Per Shakira quella di stasera al Maracanà sarà la terza cerimonia di chiusura del Mondiale dopo Germania 2006 e Sudafrica 2010. Quest'anno i suoi Mondiali sono andati avanti con la Colombia di James Rodriguez: "per me la Colombia è come se avesse vinto, per le meravigliose prestazioni che ha fatto qui. I miei connazionali e io abbiamo sentito l'orgoglio di essere colombiani".


Tags: pique shakira colombia cantante cerimonia chiusura Calcio in Spagna

Articoli Correlati