Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mondiali, il ct Martinez rivela come sta Lukaku

24/11/2022 16:55

Mondiali, il ct Martinez rivela come sta Lukaku |  Sport e Vai

Senza di lui è stato un Belgio a metà. I diavoli rossi hanno sofferto non poco ieri sera contro il Canada: solo gli errori arbitrali e la superficialità sotto porta dei canadesi oltre alle parate di Courtois, che ha neutralizzato anche un rigore, hanno evitato un'altra sorpresa a questi Mondiali. Senza Lukaku, dunque, la nazionale di Martinez ha fatto fatica, anche De Bruyne ne ha risentito (premiato come migliore dei suoi si è detto stupito, affermando di non meritare il riconoscimento) ma come sta Big Rom? Ieri è stato inquadrato pensieroso in tribuna dalle tv ma il suo rientro non sembra lontano.

Ne ha parlato oggi il ct belga Martinez rivealando che il bomber ha lavorato parzialmente in gruppo e che potrebbe giocare forse anche uno spezzone già nella seconda gara contro il Marocco

"Oggi Romelu si è allenato con il gruppo. E' stato un allenamento controllato e ora vedremo come reagirà il suo fisico. Per ora non so se può iniziare da titolare la prossima partita contro il Marocco. Lo sapremo nei prossimi due giorni. Siamo contenti dei progressi che sta facendo, ma non sappiamo ancora se sarà completamente in forma per la seconda o la terza partita".


Tags: mondiali lukaku belgio

Articoli Correlati