Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Mondiali, effetto Messi: Adani ancora nella bufera

03/12/2022 22:37

Mondiali, effetto Messi: Adani ancora nella bufera |  Sport e Vai

C'è l'Argentina e, puntuale, arriva il commento sopra le righe di Lele Adani che, in telecronaca accanto a Stefano Bizzotto su RaiUno, si lascia ancora una volta andare a un'esultanza esagerata sulla rete della Pulce, Lionel Messi, che apre la sfida, poi chiusasi con il 2-1 che regala i quarti all'Albiceleste.

E' il 35' e la conclusione con il mancino dal limite dell'area del fuoriclasse del Psg rompe l'equilibrio di una gara bloccata e, a tratti, soporifera. Adani non si trattiene e commenta così:

Eccolo qui, eccolo qui! Mille e uno mas, mille e uno mas! Trasforma l’acqua in vino da quella posizione! Lo abbiamo detto: mai lasciare libero Messi da quella posizione. Combinazione meravigliosa dell’Argentina, nata da un’opportunità e allora mille e uno mas... 94 gol in nazionale, 9 ai Mondiali, stacca Maradona e si avvicina a Batistuta. Da quella posizione non si può dormire con Messi, tunnel a Souttar e palla all’angolino. Fantastico! Miglior giocatore del mondo! Fa mille presenze e come le fa? Facendo la stessa cosa, il calcio migliore che potete vedere sul pianeta Terra. Eccolo qui, Leo Messi.

Tantissimi i commenti dei tifosi sul web. Qualcuno scrive: "Potevamo gustarci i Mondiali in tranquillità, e invece no. Sulla tv pubblica va in onda un mitomane esaltato con la sciarpa dell'Argentina", "Mi piacerebbe capire che hanno fatto di male gli australiani per meritare una telecronaca del genere da Bizzotto e Adani. Hanno fatto un sospiro di sollievo alla fine che sembravano sulla panchina dell'Argentina", "Invece di trasmutare l’acqua in vino, Messi non potrebbe tentare un esorcismo così da liberare Adani dai demoni che certamente lo possiedono?", "Ormai tutti odiamo l'Argentina per colpa di Adani la prossima se escono magari smette di commentare",

Ma non manca chi dimostra di apprezzare: "Adani è il numero 1 con distacco. Top telecronaca", "È un genio.. Adani top", "Ve le meritate le telecronache che accelerano il sonno se criticate Adani... almeno con lui si vede un po' di competenza calcistica, sarebbe bello parlarci e perdersi in discorsi".


Tags: messi Argentina Adani

Articoli Correlati