Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mondiali, Brasile: Neymar gioca, la fidanzata non è incinta

03/07/2014 08:19

Mondiali, Brasile: Neymar gioca, la fidanzata non è incinta |  Sport e Vai
neymar-bruna-marquezine

Neymar è il Brasile ed il Brasile è Neymar. I fari dei riflettori della Nazionale di casa ai Mondiali sono puntati tutti sul gioiello del Barcellona che finora ha trascinato i verdeoro con le sue 4 reti. Proverà a farlo anche nei quarti di finale con la Colombia, domani. Intanto altro dopo la presunta relazione con una playgirl ecco le necessarie smentite da parte della fidanzata ufficiale Bruna Marquezine circa una sua presunta gravidanza.

"Io sto bene, e ci sarò" sono le semplici parole con cui Neymar ha commentato le sue condizioni di salute dopo la botta presa nel match col Cile. Non sembra stare bene invece il Brasile. Ha fatto discutere il ricorso alla psicologa da parte del ct Scolari. Il numero 10 commenta così:  "E' stato piacevole parlare con la psicologa. Ci aiuta a vivere questo momento in maniera più lieve. Per il resto io mi difendo dallo stress perché gioco sempre in allegria". Sulla Colombia e sul duello con James Rodriguez: "Il titolo di capocannoniere del torneo non mi interessa. È l’unica Coppa che sogno di alzare al cielo. Con la Colombia sarà difficile come contro il Cile. Fred? E' un grande attaccante!"

Sul fronte gossip la fidanzata di Neymar, la giovane attrice Bruna Marquezine, ha smentito di essere incinta tramite un comunicato del suo ufficio stampa. 'Globo', il gruppo televisivo per cui lavora. Le voci erano saltate fuori per via di alcuni test di gravidanza previsti per lei dal suo contratto ma puntualmente saltati.


Tags: mondiali neymar fidanzata brasile 2014 mondiali 2014 gravidanza incinta Calcio

Articoli Correlati