Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 27 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mondiali Brasile 2014, Blatter rassicura: "Sarà tutto ok per giugno!"

04/04/2014 14:17

Mondiali Brasile 2014, Blatter rassicura: "Sarà tutto ok per giugno!" |  Sport e Vai

A 24 ore dalle preoccupanti parole del dirigente FIFA, Jerome Valcke ("il Brasile non e' ancora pronto al 100%"), ecco le rassicuranti parole del presidentissimo Joseph Blatter che ci mette la mano sul fuoco: "Tutti gli stadi saranno completati e non e' la prima volta che si arriva agli ultimi giorni".

Lo ha detto il numero 1 del calcio mondiale a San Jose', in Costa Rica, per i Mondiali femminili under 17, ammettendo però la presenza di ritardi soprattutto a San Josè ma allo stesso tempo prendendone la distanza come Fifa anche e soprattutto in tema di morti sul lavoro: "Ma chi e' il responsabile? La Fifa? No. E' fondamentale garantire condizioni di lavoro sicuro, noi non possiamo controllare ogni impianto".

Infine Blatter ha chiuso l'argomento Uruguay dopo la crisi in Federcalcio che ha messo in dubbio la partecipazione della Celeste, inserita nel girone di Italia e Inghilterra: "La situazione e' stata risolta e l'Uruguay ci sara'". Insomma tutto è pronto per quello che Sepp considera: "Un Mondiale straordinario perche' e' nel Paese del bel gioco e dove si pratica il miglior calcio al mondo".


Tags: mondiale italia stadi 2014 uruguay blatter Calcio in Brasile

Articoli Correlati