Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Momblano, retroscena sulla frase detta da Dybala ad amico

16/01/2022 10:49

Momblano, retroscena sulla frase detta da Dybala ad amico |  Sport e Vai

Arrivano retroscena interessanti sul caso Dybala da Luca Momblano. Il giornalista di Juventibus, in una diretta video su youtube subito prima della gara con l'Udinese, ha toccato tutti i temi più caldi legati alla Vecchia Signora.

Dice l'esperto del mondo bianconero: "La prima necessità della Juve è il nome del dirigente che si deve preoccupare di tutti i problemi dei bianconeri, prima di pensare ai comparti tecnici, ai ruoli, io innesterei il dirigente deputato a prendersi la responsabilità tecnica - assieme all'allenatore - sulle decisioni. Non abbiamo capito chi decide e se decide, sul piano finanziario l'abbiamo capito ma sul piano tecnico no. Vogliamo rinnovare Bernardeschi? Vogliamo rinnovare Dybala? Vogliamo prendere Guimaraes a rete? Non crediamo più in Kean? Su ognuno potremmo dire qualcosa e cercare risposte. Sul caso Dybala posso dire una cosa: a Dybala è scappata una battuta: Io non sono Calhanoglu, l'ha detta a un amico".

Un pensiero che indicherebbe la volontà della Joya di non rompere con la Juventus e di non voler andar via a parametro zero.


Tags: juventus dybala luca momblano

Articoli Correlati