Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Momblano: Chi manca ha sempre ragione. tifosi Juve divisi

27/10/2019 10:50

Momblano: Chi manca ha sempre ragione. tifosi Juve divisi |  Sport e Vai

Immancabile nel day after la partita della Juventus l'eitoriale di Luca Momblano pubblicato nella sezione "Cuore Tifoso" di Sportmediaset. Stavolta il giornalista bianconero se la prende più che con la Juve che lascia a Lecce due punti con gli stessi tifosi della Vecchia Signora che subito dopo il fischio finale hanno cominciato a lamentarsi.

Nell'articolo dal titolo "La Juve e quelli che... con Ronaldo o Mandzukic la vincevamo", Momblano scrive: "Ronaldo andava portato a Lecce a prescindere. Chi non l’ha pensato a un certo punto? Ma il tema è un altro: le punte sono poche e le mezzepunte sono orfane di Douglas e Ramsey. Le pretese su Bernardeschi raddoppiano e, nel giudizio, anche i livelli di grigio sembrano nero pece".

E ancora "ci sono tutti coloro che, alla terza partita di traversoni bassi e potenti dal fondo che attraversano come burro l’area piccola avversaria, hanno pensato o citato o nominato o invocato Mandzukic. In genere ce ne si accorge dopo, e solo quando non la si vince. Chi manca ha sempre ragione, da quando la Juventus è diventata una realtà dove il pareggio (brutto anatroccolo del calcio dei tre punti) è ormai esattamente equivalente alla sconfitta". 

 


Tags: juventus ronaldo luca momblano mandzukic

Articoli Correlati