Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Mola: Sapete come comunica Zhang con l'Inter?

02/01/2021 14:54

Mola: Sapete come comunica Zhang con l'Inter? |  Sport e Vai

Il suo momento difficile è alle spalle. Giulio Mola ha rischiato grosso col Covid e ha raccontato anche la sua esperienza. Il giornalista di Qs pensa però che il momento difficile in società all'Inter ci sia e ne parla a Radio sportiva

"Non ci sono trattative concrete ma c'è un grande momento di difficoltà e di riflessione da parte della proprietà cinese. La sensazione che si avverte all'interno dell'ambiente Inter è che ci sia un graduale distaccamento da parte della proprietà, non solo fisico perchè Zhang da 100 giorni si trova in Cina e comunica solo via Skype, ma anche perchè ci sono dei problemi oggettivi e sembra essere evaporato quell'interesse che c'era fino a qualche mese fa. La sensazione è che nel giro dei prossimi mesi potrebbe esserci la svolta.

Anche con Thohir le prime indiscrezioni furono smentite e poi alla fine cedette la società, non vorrei che succedesse la stessa cosa con Suning: viste anche le restrizioni economiche del governo cinese, potrebbe decidere di farsi da parte. Gli investimenti sono stati importanti, solo negli ultimi due anni più di 250 milioni di euro: l'Inter ci credeva e Conte ha sposato per questo il progetto, ma adesso sono proprio i dirigenti e l'allenatore ad essere preoccupati perchè da lontano non riescono a capire quali strategie abbia in mente la società e questo potrebbe anche ripercuotersi sul campo. E' strano che questo accada forse nell'anno migliore dell'Inter fra quelli recenti".


Tags: inter zhang thohir

Articoli Correlati