Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moglie Theo non si è ancora ripresa dalla rapina: Sfogo violento sul web

04/02/2023 11:45

Moglie Theo non si è ancora ripresa dalla rapina: Sfogo violento sul web |  Sport e Vai

Domani sera c'è il derby di Milano ma la moglie di Theo Hernandez proprio non ce la fa a tornare alla sua vita normale. Dopo quasi 4 mesi dalla rapina subìta in casa  a Cassago Magnano, dove era da sola assieme al figlio piccolo Theo junior, di soli sei mesi, la modella e influencer Zoe Cristofoli non si è ancora ripresa. E a farle rivivere quel dramma è stato quanto accaduto al cantante dei Pooh, Roby Facchinetti che ha subìto l'altra sera una disavventura simile.

Con un duro sfogo su Instagram la compagna del terzino del Milan scrive

 “Ancora una volta la stessa storia. Dopo mesi nessuna novità. Mi sveglio e ogni giorno notizie identiche. Stesse dinamiche, stesse bande, stessi animali... Lavori una vita, compri cose in modo pulito e poi ti entrano in casa mentre ceni o mentre esci dal cancello... Ti picchiano e ti spaventano quasi a morte, toccano tuo figlio, ti rubano tutto quello hai... ti portano via la voglia, la serenità di vivere. Ebbene oggi parlo io. Sono stufa di vivere in un Paese dove, capisco, siamo oberati di casi, di queste situazioni, ma si può vivere così? Nella speranza che qualcuno faccia qualcosa?

E quindi mi chiedo a chi mi dovrei rivolgere per avere giustizia? Quella sera mi sono ritrovata una pistola alla testa... Non so le botte che ho preso... calci, pugni e schiaffi in faccia. Hanno cercato di soffocarmi con le mani... Mio figlio tirato dalle braccia... Tirata per aria dai capelli, 3 uomini contro di me. Pronto soccorso, 20 giorni a letto, nessun rimborso assicurativo perché insomma ti devono prendere per il c... pure le assicurazioni"

 "Perché si muovesse qualcosa doveva scappare il morto?...E voi non fate un c... per proteggerci e tutelarci! Giustizia. Non per me per noi ma per tutti gli italiani. Che devono vivere nella paura anche di girare per strada sereni anche in Duomo a Milano. Perché qualcuno ti potrebbe strappare la borsa dalle mani. L’orologio. I soldi dal bancomat. I sacchetti del negozio dove hai appena comprato. Magari a fatica con il tuo stipendio, dove poi paghi valanghe di tasse...”.

“Insomma lasciamo stare... Sono così stanca e arrabbiata. Ci tengo a precisare, nulla contro gli stranieri, sia nati, sia che arrivano qui per trovare una situazione migliore. Anzi. Sono la prima che supporta pure i piccoli business degli stranieri, quindi... Però si potrebbero fare più controlli a tutti (italiani e non) e se c’è una pista almeno seguirla. Quindi nessuna discriminazione, dai basta... Ho scritto in un momento di rabbia... Rabbia che mi perseguita ogni giorno dopo quello che ho subito, e non lo auguro a nessuno, nemmeno alle famiglie di questi animali”


Tags: rapina moglie Theo Hernandez

Articoli Correlati