Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moggi spiega difetto Spalletti e perché l'Inghilterra non può vincere

10/07/2021 16:13

Moggi spiega difetto Spalletti e perché l'Inghilterra non può vincere |  Sport e Vai

Può sembrare una batttua ma lo è fino a un certo punto. Per Luciano Moggi l'Inghilterra non può vincere gli Europei. E' impossibile. L'ex dg della Juventus spiega tutto a Radio Kiss Kiss:

"Ve lo dico io perché la nazionale ha già vinto il campionato europeo, non capisco come faccia una Nazione come l'Inghilterra che ha deciso di uscire dall'Europa, a vincere un campionato del genere. Noi già abbiamo vinto, anche se arriviamo secondi. Mancini ha fatto un lavoro straordinario, spero veramente che gli azzurri vincano l'Europeo perché hanno fatto un grande lavoro. Lo stesso Vialli è un grande uomo, non molto loquace, ma Mancini lo ha spronato alla grande anche alla Sampdoria".

C'è spazio da parte di Moggi, che è stato anche dirigente degli azzurri, anche per un pensiero sul nuovo allenatore del Napoli, Luciano Spalletti

"E' un mio corregionale, gli auguro il meglio. E' un buon allenatore, ha un solo difetto: è ombroso e nel Napoli, con De Laurentiis, significa avere poca voce. Se i due vanno d'accordo possono vincere qualcosa".


Tags: moggi spalletti inghilterra

Articoli Correlati