Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Moggi: Juve, prendi chi serve davvero non Zaniolo

14/07/2022 13:05

Moggi: Juve, prendi chi serve davvero non Zaniolo |  Sport e Vai

Consigli disiniteressati sul mercato arrivano alla Juventus da Luciano Moggi. Sul quotidiano Libero l'ex dg bianconero dice

gradirei parlare di difensori. C'è da sostituire Chiellini, probabilmente de Ligt, Zaniolo non li fa questi ruoli. Per carità, Zaniolo è un giocatore che ci sta dentro, perchè sicuramente è un buon giocatore. Poi, però, bisogna vedere come le caratteristiche sue si adeguano a quelle di Vlahović, perchè il serbo ha bisogno di essere servito, non ha bisogno di servire un altro attaccante. Zaniolo è un attaccante e non è nè una mezzala nè un centrocampista. Il romanista è agonisticamente possente, ma ha avuto due incidenti gravi alle ginocchia e bisognerebbe andarci cauti. Parliamo di un giocatore dalle stesse caratteristiche di Di María, anche se sussiste una differenza a livello di status.

L'argentino è un campione acclarato, che, però, abbellisce il gruppo e non sostituisce nessuno. Lui è un trequartista che potrebbe stare bene nella squadra, perchè ha i piedi buoni. I dirigenti della Juventus pensano che Zaniolo possa inserirsi bene nel collettivo della Juventus. Io, però, personalmente, non ne vedo, perchè lui è uno che tira dritto per andare in porta a fare gol. Tuttavia via lì non c'è solo Vlahović: ci sarà poi anche Chiesa. I giocatori mancano a centrocampo e nel reparto difensivo. Prima vogliamo parlare di quello che dovrebbe essere il reparto arretrato?


Tags: di maria moggi Zaniolo

Articoli Correlati