Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Mkhitaryan, parole da interista: Ho una foto con lui, è stato mio idolo

02/07/2022 14:13

 Mkhitaryan, parole da interista: Ho una foto con lui, è stato mio idolo |  Sport e Vai

A Roma già lo rimpiangono (anche se non gli hanno risparmiato offese via social), a Milano lo aspettano. Mkhitaryan da oggi è un giocatore dell'Inter e alla tv nerazzurra ricorda i gol e gli assist fatti quando ha affrontato la nuova squadra

 

"Non so perché, ma mi è capitato di giocare molto bene contro l'Inter. Ho segnato e servito un assist: è stato bello sfidarla, ma adesso non vedo l'ora di giocare e segnare in maglia nerazzurra. Ho sempre avuto il sogno di giocare nei campionati più importanti del mondo. Sono contento di aver già giocato per 3 anni in Italia, adesso sono orgoglioso di essere un giocatore dell'Inter. Ci sono bambini che mi guardano e hanno il mio stesso sogno: vogliono arrivare in Serie A, io spero di essere d'esempio per loro".

E' il primo armeno della storia dell'Inter, ma ci fu Youri Djorkaeff, anche lui di origini armene

"Djorkaeff è stato uno dei miei idoli, quando ero piccolo lo seguivo sempre. Ho anche una foto con lui: Youri è stato un giocatore eccezionale, qui all'Inter ha segnato tanti gol e ha lasciato un segno nella storia di questo Club. Anche io voglio lasciare un segno e vincere trofei con questa squadra per raggiungere i nostri obiettivi. Ho parlato con Inzaghi e lo ringrazio per le sue parole. Dobbiamo lavorare insieme e io voglio dimostrare di essere qui per giocare e aiutare la squadra, perché alla fine la cosa più importante è riuscire a vincere insieme".


Tags: inter mkhitaryan Djorkaeff

Articoli Correlati