Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Miretti racconta la sua emozione e rivela l'idolo cui si ispira

01/05/2022 15:38

Miretti racconta la sua emozione e rivela l'idolo cui si ispira |  Sport e Vai

La nota più lieta del pomeriggio della Juve, assieme alla vittoria e alla doppietta di Bonucci, è stata la personalità mostrata in campo da Miretti, che debuttava dal 1' nella gara col Venezia. Dopo gli elogi di Allegri e Bonucci ha parlato anche il baby-centrocampista che a Sky dice

"E' stata una emozione indescrivibile la gara di oggi, la conserverò sempre nel mio cuore. Oggi mi sono trovato bene, mi hanno aiutato tutti e quindi mi sono sentito come uno di loro, ero a mio agio. Io mi ispiro molto a De Bruyne del City, ma nel mondo Juve faccio riferimento a Locatelli, provo a rubargli il più possibile anche nel corso degli allenamenti".

"Oggi ancora non ho sentito i miei genitori, lì ho sentiti ieri ed erano molto contenti di questa possibilità. Loro per me sono molto importanti, mi supportano sempre e hanno fatto grandi sacrifici: io certo di ripagarli, loro non sono mai stati oppressivi e questo è stato sempre molto importante per me. Bonucci? MirLeo è stata una figura importante, faccio affidamento a quelli che sono più esperti e loro mi hanno tranquillizzato, Leo soprattutto ma anche Danilo. Mi hanno fatto sentire vicino a loro e questo è stato fondamentale".


Tags: juventus bonucci Miretti

Articoli Correlati