Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 29 Luglio 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milik come Eriksen, il ct polacco fa chiarezza sul bomber

11/11/2020 11:48

Milik come Eriksen, il ct polacco fa chiarezza sul bomber |  Sport e Vai

Magari è una speranza più che una notizia, visto che averlo in forma per gli Europei è una sua priorità, ma anche il ct della Polonia,  Jerzy Brz?czek, è convinto che Arek Milik lascerà il Napoli a gennaio. Lo ha detto dal ritiro della nazionale dove, nonostante non giochi da tempo, il bomber azzurro è stato ancora convocato. Tra Milik e Napoli il braccio di ferro dura da un anno e più ma negli ultimi mesi si è inasprito. Il giocatore prima ha rifiutato - a più riprese - la proposta di rinnovo del club azzurro poi ha detto no a diverse squadre con cui il Napoli aveva trovato un accordo (in Inghilterra e in A, buona ultima la Fiorentina).

Milik è attualmente fuori rosa ma conta di tornare a giocare dopo il mercato invernale. Il suo sogno era la Juve ma ora un'altra grande si è affacciata, come ha rivelato a Tele A l'esperto di mercato Christian Bosco:

Ho una notizia importante su Arek Milik che riguarda l'Inter e indirettamente il Napoli. Il polacco ha trovato l'accordo con i nerazzurri. Ora però bisognerà capire cosa farà Aurelio De Laurentiis, se lascerà partire il calciatore ex Ajax. Se si accontenterà dell'offerta di Giuseppe Marotta

Per cederlo il Napoli vorrebbe prima che il giocatore rinnovasse il contratto, per farselo pagare meglio visto che a giugno andrebbe via gratis o in second'ordine chiede una valutazione adeguata, ovvero oltre 12 milioni di euro. L'Inter si troverebbe così di fronte alla stessa situazione dello scorso anno quando pur di prendere Eriksen lo pagò 22 milioni a gennaio quando il giocatore si sarebbe svincolato dopo 5 mesi.


Tags: napoli eriksen milik

Articoli Correlati