Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milenkovic spiega il no a Juve e Inter e manda messaggio a Vlahovic

03/09/2022 09:27

Milenkovic spiega il no a Juve e Inter e manda messaggio a Vlahovic |  Sport e Vai

A differenza di Vlahovic o altri lui ha scelto di restare alla Fiorentina. Su Milenkovic c'erano tutti i top-club italiani  e non solo, con Juve e Inter in testa, ma il difensore non si pente della sua decisione e a La Repubblica spiega cosa lo ha convinto a restare in  viola:

"Le ambizioni del club, la voglia di crescere. Gli investimenti sulle strutture, come il Viola Park. Ma anche la conferma di Italiano è stata molto importante. Ho ascoltato il mio cuore, ho dato peso ai sentimenti. Amo questa città, questo club".

Poi risponde ad una domanda su Vlahovic:

"Rispetto la scelta di Dusan. Siamo amici fin da piccoli e le nostre scelte non devono influire sulla nostra amicizia".  Poi spiega come mai si è cancellato dai social network: "Non volevo più usarli, non ero più attivo. Mi ero accorto che ogni volta che prendevo in mano il telefono, andavo automaticamente sui social. Così ho deciso di cancellarli".

Oggi c'è la sfida alla Juve

“Sono sempre sfide toste, sentite e molto intense. Mi tengo il ricordo dell’ultima al Franchi, che ci ha regalato il ritorno in Europa. Lo volevamo fortemente. L’obiettivo è migliorare l’anno scorso, quindi entrare nelle prime sei. Poi ci giochiamo la Conference League: una volta che ci sei, perché non pensare di arrivare in fondo?”.

 


Tags: juventus Milenkovic Vlahovic

Articoli Correlati