Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milenkovic, la Fiorentina fa il prezzo. I tifosi Juve: Che stiamo aspettando?

03/08/2022 13:48

Milenkovic, la Fiorentina fa il prezzo. I tifosi Juve: Che stiamo aspettando? |  Sport e Vai

Dopo i botti iniziali, il mercato della Juventus sembra essersi fermato. Un'operazione in uscita, nella fattispecie il passaggio di Rugani al Galatasaray, potrebbe però dare nuova linfa alle casse bianconere e consentire l'assalto a un altro importante obiettivo: Nikola Milenkovic. La Fiorentina, infatti, pare aver ormai fissato il prezzo del difensore serbo: se non accetterà l’ultima proposta di rinnovo (il suo contratto scadrà nel 2023) Milenkovic verrà messo sul mercato. Scrive Nicolò Schira:

“La Fiorentina vuole risolvere la questione Milenkovic entro il fine settimana: previsto un summit con Ramadani nelle prossime 48 ore. Barone offrirà rinnovo fino al 2025 (3,5 milioni di euro annui). Se il serbo vuole partire, deve portare offerta ufficiale da almeno 15 milioni di euro”. 

Per i tifosi bianconeri non ci sono dubbi, la Juventus farebbe bene ad approfittare dei "saldi" viola. “Bisogna vendere Rugani e portare l’offerta subito: è il momento di prendere Milenkovic”, scrive su Twitter Scott. “È arrivata l’ora di Milenkovic”, aggiunge Bianconeri4L. “Ma c’è una clausola da 15 milioni? Fosse così la Juve non dovrebbe aspettare”. Mapple ha una soluzione migliore per la Juve: “Facciamo cambio. Diamo Rugani alla Fiorentina a 15 milioni: ha molta esperienza internazionale e più o meno guadagna uguale”. JuventusJay guarda oltre: “In un solo colpo mandiamo via Rugani e panchiniamo Bonucci. Mamma mia che operazione mostruosa”. KeyBianconera sogna già la nuova coppia di centrali: “Con Bremer e Milenkovic la difesa è blindata”. 


Tags: juventus fiorentina Milenkovic

Articoli Correlati