Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Zlatan si racconta e svela la sua più grande paura

12/12/2021 21:08

Milan, Zlatan si racconta e svela la sua più grande paura |  Sport e Vai

Zlatan Ibrahimovic ha tenuto un grande evento per presentare la sua autobiografia “Adrenalina”. Presenti tantissimi ospiti che fanno parte del presente e del passato dell’attaccante svedese tra quesi anche Fabio Capello, Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Un lunghissimo evento che ha avuto Zlatan Ibrahimovic come grandissimo protagonista della serata. Il giocatore ha raccontato anche alcuni scenari legati al suo infortunio, ma ovviamente non sono mancati degli interventi sulla stagione in corso.

Dopo che ho avuto l’infortunio che mi ha fatto stare fuori un anno, ho capito che il calcio è tutto per me. Ho paura di smettere perché non so cosa mi aspetta dopo. A Sanremo  avevo paura della multa se non mi fossi presentato. Comunque sto dimostrando che con la mentalità giusta posso fare ancora la differenza.

Lo svedese parla anche della sua avventura al Milan sotto la guida di Stefano Pioli.

Quando sono arrivato era una situazione difficile, però abbiamo messo insieme il gruppo. Tutti hanno capito cosa serve per arrivare agli obiettivi: sacrificio, correre. Abbiamo creato una grande atmosfera. Poi c’è stata la pandemia. Ora la mia adrenalina è tutta concentrata per la vittoria dello scudetto con il Milan.


Tags: milan zlatan ibrahimovic stefano pioli

Articoli Correlati