Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Zapelloni: Il Milan non insista con lui

01/10/2021 20:12

Milan, Zapelloni: Il Milan non insista con lui |  Sport e Vai

Intervistato da milannews.it, l'ex vicedirettore della Gazzetta dello Sport, Umberto Zapelloni, ha parlato del momento del Milan e della situazione riguardante il rinnovo contrattuale di Franck Kessie. In merito alla gara di Champions League con l'Atletico, il giornalista ha spiegato:

La gara contro gli spagnoli ha dimostrato che il Milan puà giocare a testa alta in Europa. Ha carattere e personalità, c'è ancora qualche difetto, ma in parità numerica ha dominato. Può crescere ed entrare tra i top team europei. Sono consapevoli della loro forza e lo hanno fatto vedere anche contro lo Spezia.

Poi, Zapelloni rivela il suo pensiero sul direttore di gara, Çakır:

Ci ha messo del suo, ma ha più colpa sul rigore concesso che sull'espulsione di Kessie. In quel caso è il calciatore ad avere qualche colpa, non puoi entrare in quel modo se sei già ammonito. Non è quello dell'anno scorso, mi sembra poco concentrato, non so se manca in condizione fisica o c''entri il contratto, certamente ora non merita quanto sta chiedendo. Che poi, se Tonali e Bennacer giocano su questi livelli, Kessie può anche accomodarsi in panchina, non vedo perché si debba insistere con Kessie. Forse qualche colpa la ha anche Pioli, se lo fa giocare. Rimane comunque importante che Kessie torni ai suoi livelli, così come Giroud. Con loro, il Milan può restare in alto a lungo.


Tags: milan Franck Kessie Sandro Tonali

Articoli Correlati