Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, vince la linea verde: Un altro baby come erede di Kessiè

10/08/2022 15:50

Milan, vince la linea verde: Un altro baby come erede di Kessiè |  Sport e Vai

E' capitato già molte altre volte e rischia di succedere ancora per il Milan. Ovvero che dopo decine di nomi accostati ai rossoneri sul mercanto spunti una sorpresa di cui non si era mai parlato prima. Lunga la lista dei centrocampisti sondati per sostituire Kessie, dal sogno Renato Sanches a quelli che girano in questi giorni, ovvero Raphael Onyedika del Midtjylland, Baptiste Santamaria del Rennes e Seko Fofana del Lens.

Sul taccuino di Maldini e Massara è però ora comparso il nome di Ivan Ilic, mediano serbo dell’Hellas Verona che sembrava a un passo dalla Lazio. La trattativa con i biancocelesti si è arenata e si sono inseriti i rossoneri. L’accordo può arrivare attorno ad una cifra vicina ai 15 milioni di euro,  Ilic ha già da tempo un accordo di massima con Maldini.

Classe 2001, cresciuto nel florido vivaio della Stella Rossa, il giocatore, nonostante la giovane età, ha già segnato un record importante diventando il calciatore serbo più giovane a debuttare con la casacca della Stella Rossa. Dotato di un fisico longilineo, forte di testa e con grande personalità, Ilic sembra la figura perfetta per le due fasi del centrocampo. Prendesse anche lui il Milan sarebbe una delle squadre con l’età media più bassa di tutto il nuovo campionato:


Tags: milan maldini Franck Kessie

Articoli Correlati