Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, un'altra tegola: doccia fredda per i tifosi

22/09/2022 22:15

Milan, un'altra tegola: doccia fredda per i tifosi |  Sport e Vai

L'infermeria del Milan continua a popolarsi. Dopo Theo Hernandez (stiramento del lungo adduttore destro) e Sando Tonali (problema muscolare), e con i già parcheggiati da tempo Origi e Rebic, ora anche Mike Maignan subisce un infortunio in nazionale.

Il portiere francese è stato costretto ad uscire dal campo durante il primo tempo della partita di Nations League contro l'Austria, lamentando al 45' un problema al polpaccio, con Deschamps che ha sostituito l'estremo difensore titolare con Areola.

I commenti, ovviamente si sprecano, anche se bisogna fare il settaccio. Tra i pochi riportabili su Twitter, Marco scrive: "Se ha sentito pizzicare il polpaccio ed è uscito in tempo, può essere che non sia niente di che. Ma sono certo che con la fortuna che abbiamo come minimo rientra a novembre". E Fra sfoga la sua frustrazione sulla Nations League: "Ora più che mai Nations League e nazionali di m***a!! Ma chi ha deciso nell'anno del mondiale, con partite ogni 3 giorni, di far giocare una competizione inutile del c...?? Che poi si rompono e si rovinano Mondiale, Champions, e campionati nazionali".


Tags: milan nations league Maignan

Articoli Correlati