Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 30 Settembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, ufficiale rinvio closing: "Fininvest lavora per accordo in tempi brevi con Ses"

03/03/2017 11:22

Milan, ufficiale rinvio closing: "Fininvest lavora per accordo in tempi brevi con Ses" |  Sport e Vai

Milan, niente closing

Alla prossima. Milan e Sino-Europe Sports hanno rinviato l'accordo per il passaggio societario. Ora il rinvio è ufficiale dopo che l'assemblea dei soci ha deliberato una sorta di aggiornamento a data da destinarsi come annunciato dallo stesso Adriano Galliani prima e dopo la riunione.

Cessione Milan, tutto rinviato - Si è chiusa l'assemblea con la proposta di Fininvest di non deliberare sui punti all'ordine del giorno. La comunicazione ufficiale arriverà soltanto una volta trovato l'accordo con Sino-Europe Sports. "Il socio Fininvest precisa che sta valutando positivamente la possibilità di stringere un accordo con Ses per arrivare alla cessione della partecipazione in Ac Milan in tempi brevi" la nota di Fininvest letta da Adriano Galliani, vicepresidente vicario e amministratore delegato del club rossonero. 

Già in mattinata lo stesso Galliani aveva anticipato quanto tutti già sapevano, cioè che il closing per la vendita della società, previsto per oggi 3 marzo, era slittato a data da destinarsi: "Non ci sono le condizioni" le parole dell'ad rossonero. Da capire a questo punto se davvero come si dice Silvio Berlusconi sia veramente irritato per questo prolugarsi della trattiva.

L. F.


Tags: milan adriano galliani silvio berlusconi cessione vendita closing

Articoli Correlati