Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Udinese alla moviola: Era da annullare il gol di Udogie?

26/02/2022 08:07

Milan-Udinese alla moviola: Era da annullare il gol di Udogie? |  Sport e Vai

Si sente defraudato il Milan dopo la partita di ieri con l'Udinese. Una ripresa giocata malissimo non giustifica l'errore arbitrale di cui si sente vittima. Pioli e Maldini si sono lamentati ad alta voce col dirigente rossonero che ha anche criticato il designatore Rocchi per aver mandato a San Siro, in casa della capolista, un esordiente come Marchetti. Sotto accusa però soprattutto il Var che non avrebbe segnalato il mani di Udogie in occasione del gol del pari. Andava annullato?

Per Luca Marelli, moviolista di Dazn, la risposta è sì. Dice l'ex arbitro comasco

"Si discuterà molto. L’abbiamo visto più volte e vediamo che c’è un movimento molto sospetto di Udogie che tocca il pallone col braccio sinistro. La sensazione netta è che sia stato deviato in porta col braccio sinistro: è molto largo, e va verso il pallone. La sensazione è che il tocco decisivo sia col braccio sinistro. Fatico a capire il motivo perché il VAR non sia intervenuto”.

Sui dubbi relativi al gol di Leao nel primo tempo contro l'Udinese Marelli è lapidario: "Ci sono pochi dubbi, è un contrasto tra due giocatori: Leao si aiuta con il braccio, Becao si aiuta con le mani e poi cade a terra. Il gol è regolare, infatti il check è stato velocissimo: sarebbe stato ingiusto per uno dei due giocatori se uno dei due interventi fosse stato punito”.


Tags: milan arbitro braccio

Articoli Correlati