Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Trani: Non aveva la tv negli anni '90 chi ha scritto certe cose

16/05/2022 17:13

Milan, Trani: Non aveva la tv negli anni '90 chi ha scritto certe cose |  Sport e Vai

Ha entusiasmato tutti la rete segnata ieri all'Atalanta da Theo Hernandez dopo una cavalcata entusiasmante. Si sono sprecati i paragoni e c'è chi ha tirato in ballo il celebre coast to coast di George Weah che contro il Verona, sempre con la maglia del Milan, realizzò una prodezza irripetibile partendo quasi dalla sua area. Un paragone che non è piaciuto a  Ugo Trani, giornalista del quotidiano Il Messaggero, intervenuto in diretta a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport.    



“ Chi ha paragonato l’azione del gol di Theo Hernandez a quella di Weah di diversi anni fa non aveva la televisione all’epoca. Noi ormai cerchiamo di descrivere come campioni calciatori che invece sono normali"

Poi Trani è tornato a parlare della Roma

"Tornando a Roma-Venezia, la Roma va rifondata. Non servono 46 tiri per battere il Venezia, ne servono 2-3. L’azione di El Shaarawy alla fine ti dimostra che la squadra ha una povertà di calcio enorme. La Roma è una squadra modesta, non è una squadra buona ma da settimo-ottavo posto in classifica e chiuderà il campionato con meno punti rispetto a quella di Fonseca”.


Tags: milan weah Theo Hernandez

Articoli Correlati