Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, traffico in sede: una firma e una trattativa che decolla

20/08/2021 19:09

Milan, traffico in sede: una firma e una trattativa che decolla |  Sport e Vai

Dopo giorni di immobilismo spinto la campagna acquisti del Milan vive finalmente ore calde, con un acquisto appena formalizzato e una trattativa interessante che potrebbe decollare da un momento all’altro.

Milan, Florenzi firma

A Casa Milan oggi è arrivato Alessandro Florenzi. Stamattina l’esterno campione d’Europa con la Nazionale di Mancini si è sottoposto alle visite mediche e poi nel pomeriggio è arrivato in sede per firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri. L’accordo con la Roma è stato trovato sulla base del prestito oneroso - 1 milione di euro alla Roma - con diritto di riscatto esercitabile a quota 4,5 milioni.

Milan, decolla la pista Pellegri

Oltre a Florenzi, però, la giornata rossonera è stata animata anche da un altro affare che improvvisamente ha preso quota. Questo pomeriggio, infatti, è stato avvistato nella sede rossonera di via Aldo Rossi Beppe Riso, il procuratore di Pietro Pellegri. Sul tavolo c’è un’ipotesi che col passar delle ore sta diventando sempre più concreta, ossia quella di portarlo in prestito al Milan col benestare del Monaco, che nel 2018 lo acquistò appena 18enne dal Genoa per 31 milioni di euro. L’attaccante, classe 2001, andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno e per questo il club francese ha messo come condizione alla sua cessione in prestito il rinnovo del contratto. L'affare sta prendendo quota, anche perché Pellegri spinge per tornare in Italia e rilanciare una carriera che nelle ultime due stagioni è stata frenata dagli infortuni.


Tags: milan Florenzi pellegri

Articoli Correlati