Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan-Torino: Lite Juric-Bergonzi su rosso a Djidji

12/01/2023 08:35

Milan-Torino: Lite Juric-Bergonzi su rosso a Djidji |  Sport e Vai

La qualificazione ai quarti di coppa Italia del Torino contro un Milan dimesso e deludente ha smussato le polemiche ma solo in parte: quel cartellino rosso a Djidji a 20' dalla fine del secondo tempo ha mandato su tutte le furie il tecnico granata Juric che si è sfogato prima in campo e poi davanti alle telecamere di Mediaset. Sotto accusa la decisione di Rapuano che ha estratto due volte il cartellino giallo nei confronti del giocatore granata. Ed in entrambi i casi si è trattata di una decisione dubbia.

Juric in partita continuava a ripetere "ha preso la palla, ha preso la palla" quando dopo l'intervento a gamba alta ha sfiorato Messias e a fine gara ha avuto un aspro diverbio con Bergonzi.

L'ex arbitro, moviolista di Mediaset ha spiegato come a suo dire l'espulsione fosse giusta perché Messias anticipa l'avversario, che pur sfiorando poi la sfera travolge l'attaccante parlando di intervento "imprudente". Un'analisi che ha fatto arrabbiare Juric che ha ripetuto: "No, no no. Ma cosa stai dicendo". E poi ancora ha ribadito la sua tesi: "Non sono d'accordo assolutamente, prende palla netta". Alla fine le acque si sono calmate, con Juric che ha invitato a guardare avanti.

 


Tags: arbitro juric bergonzi

Articoli Correlati