Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Tonali ha una data di scadenza

08/06/2021 20:36

Milan, Tonali ha una data di scadenza |  Sport e Vai

Dopo una stagione più in ombra che sotto i riflettori, uno degli investimenti più importanti in casa Milan della passata stagione, vive in questi giorni da spettatore interessato le decisioni in merito al suo futuro. Stiamo parlando di Sandro Tonali che, strappato all'Inter durante la scorsa estate, ora deve essere quasi obbligatoriamente essere riscattato dal Diavolo.

Troppo alta la spesa iniziale per pensare che il centrocampista ex Brescia possa tornare alla corte di Cellino. Il Milan però sta cercando di trovare la soluzione migliore per ammortizzare al meglio l'investimento. L'accordo della scorsa estate prevede infatti 10 milioni per il prestito, più altri 15 fissati come diritto di riscattto ed eventuali 10 di bonus. Il Milan tratta con il presidente delle Rondinelle, ma su Tonali incombe come una spada di Damocle una data ben precisa.

Si potrebbe ben dire che per restare al Milan, in questo momento, Tonali abbia una vera e propria data di scadenza. Infatti, come ogni anno, la Lega ha stibilito una deadline per esercitare eventuali riscatti. Si tratta del prossimo 16 giugno, il che vuol dire che il tempo inizia a scarseggiare. Le intenzioni del Milan sembrano chiare. Non occorre far altro che attendere una settimana e poi sapremo se Tonali sarà completamente rossonero o tornerà a Brescia.


Tags: milan Brescia Sandro Tonali

Articoli Correlati