Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Tonali ammette: il rosso a Djidji ha complicato le cose

12/01/2023 00:49

Milan, Tonali ammette: il rosso a Djidji ha complicato le cose |  Sport e Vai

Intevenuto ai microfoni di SportMediaset dopo la sconfitta rimediata dal Milan in Coppa Italia contro il Torino, Sandro Tonali fa mea culpa e rivela l'episodio che, paradossalmente, ha cambiato in peggio la gara dei rossoneri:

Siamo delusi, ma abbiamo la fortuna di disputare altre tre competizioni e che tra tre giorni torniamo in campo. Stasera c'è delusione. Ora dovremo analizzare la gara per capire che cosa non sia andato.

Sul match, Tonali spiega:

Abbiamo preso gol quanto eravamo tutti in avanti alla riceca della vittoria, è stata decisa da un episodio, ma dobbiamo mettere un punto e ripartire alla grande. Paradossalmente, se non ci fosse stata l'espulsione di Djidji sarebbe stata una gara diversa e, magari, anche più semplice per noi dal punto di vista del gioco, visto che il Torino in 10 si è abbassato molto e abbiamo avuto difficiotà a gestire il palleggio. Penso che si fosse approcciato bene la gara, ma dopo il rosso è cambiato tutto. Il Torino è una squadra molto fisica, che corre per tutta la partita, ma noi siamo il Milan e non dobbiamo avere problemi mentali e fisici durante un match. Dovevamo vincere e giocare, non dico con più leggerezza, ma certamente con maggiore personalità.


Tags: milan coppa italia Sandro Tonali

Articoli Correlati