Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Theo Hernandez che guaio: Il terzino rischia grosso

20/02/2022 14:05

Milan, Theo Hernandez che guaio: Il terzino rischia grosso |  Sport e Vai

E' davvero un momento no per il Milan. Al passo falso in campionato con il pareggio sul terreno del fanalino di coda Salernitana si aggiunge ora un guaio personale per uno dei suoi giocatori più rappresentativi che rischia una denuncia. Come scrive la Provincia di Como un pitbull fuggito dalla villa dove risiedeTheo Hernandez a Guanzate  ha assalito e ucciso il piccolo cane di un'anziana donna.

il cane di Theo ha approfittato del cancello lasciato aperto per far entrare un'auto ed è scappato in strada. Quando ha visto il pinscher di sette anni l'ha aggredito.
 

La proprietaria del cagnolino, ora sotto shock, stava passeggiando quando il cane di Hernandez l'ha trascinata a terra, mordendole la giacca. La signora avrebbe tentato disperatamente di lanciare il cagnolino su un'auto parcheggiata lì accanto, ma il pitbull è riuscito a raggiungerlo e sbranarlo mortalmente. Il francese del Milan ora potrebbe rischiare una denuncia per negligenza nella custodia di un cane che s'è dimostrato pericoloso, se libero di muoversi senza guinzaglio e museruola.


Tags: milan pitbull Theo Hernandez

Articoli Correlati