Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, tempo di bilanci per Pioli che lancia un chiaro messaggio alla società

28/05/2023 23:04

Milan, tempo di bilanci per Pioli che lancia un chiaro messaggio alla società |  Sport e Vai

Il Milan conquista la vittoria sul campo della Juventus e la qualificazione alla prossima Champions League. C’è soddisfazione nelle parole di Stefano Pioli che stavolta prova a fare il bilancio di una stagione che sta arrivando alla conclusione ai microfoni di Dazn.  

E’ tempo di bilanci, la Champions ci ha dato più di quello che ci aspettavamo, anche un po’ di amarezza alla fine. In campionato abbiamo fatto meno di quello che potevamo, è comunque un obiettivo importante. Bisogna partire sempre cominciare dall’analisi capendo da dove siamo partiti, in qualcosina siamo mancati. E’ una squadra forte e anche oggi non era una partita semplice da vincere. E’ stata una stagione particolare, visto che abbiamo giocato per cinque mesi senza Maignan. Anche il Mondiale ha un po’ compromesso il campionato. 

Stefano Pioli viene stuzzicato anche sul futuro e sul mercato che potrebbero fare i rossoneri nel corso della prossima estate. 

Abbiamo avuto degli alti e bassi tra gennaio e febbraio ma ho avuto un gruppo incredibile che non si è mai fatto scalfire dalle difficoltà esterne. Mercato? Tutto dipende dalle aspettative e degli obiettivi che vogliamo raggiungere, se vogliamo fare bene in campionato e come quest’anno in Champions, allora la squadra va migliorata. Poi possono essere anche giocatori giovani.


Tags: juventus milan stefano pioli

Articoli Correlati