Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Tacchinari: ora basta, serve un salary cap

21/06/2021 22:30

Milan, Tacchinari: ora basta, serve un salary cap |  Sport e Vai

Alessio Tacchinardi torna a commentare l'addio di Gigio Donnarumma al Milan. Ai microfoni di TMW Radio, l'ex centrocampista della Juventus, dimostra di non aver gradito la questione:

Non mi piace per nulla questa cosa di Donnarumma che va via dal Milan a zero solo perché una squadra gli offre un contratto più alto. Così perdiamo un top player che il Milan ha fatto crescere e diventare grande. I rossoneri non sarebbero dovuti arrivare a questa situazione. Donnarumma ha sempre dichiarato di amare il Milan e non voglio giudicare la sua scelta, ma per i rossoneri, perdere un giocatore di questo calibro a zero è pesante. La considero una sconfitta per tutti.

Poi, Tacchinardi si sofferma sull'addio di Calhanoglu:

Per il turco la cosa è diversa. Se fossi stato in lui avrei certamente avvisato la società che non avrei rinnovato, così da permettergli di guadagnare qualcosa dalla mia cessione. Alla fine i soldi se li sono presi lui e il procuratore ed è stata una mancanza di rispetto per il Milan. L'errore però lo ha fatto anche la società che non ha alzato l'offerta.

Sulla situazione, Tacchinari spiega quella che potrebbe essere una soluzione:

Detto questo, credo che se non si inserisce un salary cap da queste situazioni non si esce e potrebbero esserci altri casi del genere.


Tags: milan Donnarumma Çalhanoglu

Articoli Correlati