Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Suma: Si devono solo vergognare

27/02/2021 08:15

Milan, Suma: Si devono solo vergognare |  Sport e Vai

Non si sta Mauro Suma a vedere il Milan ancora sotto attacco. Non solo per i risultati di questo periodo ma anche per i conti in bilancio e per gli articoli usciti su questo tema. Il direttore di MilanTv nel suo editoriale per Milannews di dice sbalordito che in questo periodo storico

si fanno pezzi sui conti del Milan allora vuol dire che della vergogna avete una conoscenza perfetta e la considerate una vostra inseparabile compagna di strada.

Quindi elenca le accuse fatte ai rossoneri

1) Che credibilità ha il Fair play finanziario se può vincere l'Europa League un club che ha fatto registrare quasi 500 milioni di perdite in 3 anni? 2) Caldara, Conti e Laxalt non vengono riscattati, allarme per i conti del Milan. Carini, no? Sul punto 1 dico  di verificare quanti milioni di debiti e di esposizione abbia il Milan presso le banche e quanto, oggi, in tempi di Covid, per la stessa Uefa sia davvero una priorità il Fair play finanziario...Ai carneadi del rientro dai prestiti, chiedo invece come mai non hanno lanciato lo stesso allarme quando di ritorno in altre società con conti ed esposizioni molto più sofferenti di quelli del Milan, non sono stati riscattati calibri, in termini economici, molto molto più consistenti di quelli appena citati. Il Milan perde certo che perde, ma ripiana eccome se ripiana.


Tags: milan Stella Rossa fair play finanziario

Articoli Correlati