Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Suma: Il Covid non c'entra, basta sciocchezze

04/09/2021 08:12

Milan, Suma: Il Covid non c'entra, basta sciocchezze |  Sport e Vai

Si sofferma sui casi più delicati del Milan Mauro Suma nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milan Channel parte dal tormentone Kessie e scrive

Ma davvero pensate che, nel calcio in cui Messi va via a zero e Cristiano Ronaldo va via con minusvalenza, le società ad avere il pallone nei piedi in queste trattative? Se anche i tifosi puntano il dito contro i club, non fanno che dare più forza alle speculazioni e a tutti coloro che chiedono un "botto". E dopo che hai concesso il "botto", poi c'è l'altro pianeta, quello delle commissioni. E attenzione, più strapaghi di ingaggio e più il tuo patrimonio si svaluta, perchè non lo puoi cedere in caso di calo di rendimento e inizi la corsa verso l'alto delle richieste esorbitanti da parte di tutto lo spogliatoio.

Poi parla di Giroud

Il Milan è tornato ad avere un vero, grande, numero 9. E il Covid non centra nulla con la sciocchezza stucchevole della maledizione. Visto che nel 2012 il Covid non c'era...Giroud tornerà e tornerà alla grande, come è tornato in breve tempo Bennacer. La sua è stata una estate pazzesca. Nella trattativa con il Chelsea, lui, Oliviero, e Paolo Maldini, sono stati decisivi. Ciascuno ha rinunciato a qualcosa, pur di accontentare il Chelsea. 


Tags: milan giroud Franck Kessie

Articoli Correlati