Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Suma furioso: Non poteva starsi zitto?

12/06/2021 08:15

Milan, Suma furioso: Non poteva starsi zitto? |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento del Milan Mauro Suma, tra mercato e preoccupazioni, nel suo editoriale per Milannews. Il direttore di Milan tv parte dall'allarme Ibra e tira le orecchie  a chi ha acceso i fari sul problema del bomber scrivendo

La situazione è in evoluzione, fare previsioni è impossibile. Il Ct svedese, con tutto il rispetto, poteva stasi anche zitto, con tutto il rispetto, visto che non è un medico, visto che una telefonata non basta per dare comunicazioni di questo tipo...è il 30 giugno che aspettiamo, solo a quel tempo si faranno le valutazioni sugli effetti della terapia conservativa. Oggi nulla di nuovo, calma. Siamo a quindici giorni dalla deadline delle sei settimane del comunicato ufficiale del sabato pre Milan-Cagliari, significa che non è prima del tempo che si risolvono le delicate questioni mediche e soprattutto non si risolvono con la sfera di cristallo...A giugno di un anno fa, si dicevano le stesse cose. Infortunio al polpaccio, mesi di assenza, l'età, carriera finita. E invece ha trascorso il mese di luglio del 2020 a segnare da tutte le parti e ad arrabbiarsi se veniva sostituito.

Sul mercato poi aggiunge

la sensazione è che Paolo Maldini e Ricky Massara stiamo affrontando questo mercato con la stessa apertura mentale alla creatività di un anno fa, ma con qualche soldino in più a disposizione. Nulla di clamoroso, i tempi restano difficili. Ma per spendere bene e per non sbagliare, si valuta tanto, si valuta tutto. E magari poi si finisce il mercato con tante sorprese. Un occhio alla compatibilità economica e uno alle esigenze tecniche di Stefano Pioli. Ma con fiducia.


Tags: milan maldini ibra

Articoli Correlati