Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Suma al veleno: Oggi se non meriti per 75' non sei nessuno

19/02/2022 07:49

Milan, Suma al veleno: Oggi se non meriti per 75' non sei nessuno |  Sport e Vai

E' un orgoglioso atto d'amore per il Milan e per i suoi valori l'editoriale per Milannews di Mauro Suma. Il direttore di Milan tv scrive tra l'altro

Solo pochi mesi fa tu eri lì come sempre in vetta e ti guardavano straniti. E voi che ci fate qui...? Oggi invece che sei ancora lì lo sguardo è un po' cambiato, ti guardano stizziti. E voi che volete, come vi permettete...? la domanda di chi aveva già letto, pronosticato scritto e deciso tutto: c'era una volta il rumore dei nemici, adesso al massimo si sente il rumore della cena, già la domenica sera dopo Milan-Sampdoria, per fare i piani giusti tra gli interlocutori giusti.

Prima il calcio era fare gol oggi è diventato meritare 70-75 minuti, se non meriti 70-75 minuti non sei nessuno, sei un pinguino, uno che non conta. Mica come quelli che, con una onestà intellettuale rasoterra, si mettono a twittare di Serra ignorando Modolo. Loro sì, che decidono quali sono gli episodi che contano e quelli che non contano. Fateci caso, il Milan oggi piace, attira e attrae attenzioni di investitori e sponsor, proprio perchè è il contrario di tutto ciò che tiene lontani dall'Italia del pallone i brand e i gruppi che contano in giro per il mondo. L'Italia del calcio all'estero non piace perchè è lagnosa e vittimista, e invece noi andiamo in campo con una squadra fresca e giovane che, anche nella sconfitta, consola l'arbitro invece di intimidirlo.

 


Tags: milan mauro suma Marco Serra

Articoli Correlati