Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Serafini: Mendes non provi altro bluff, nessuno è fesso

02/09/2022 07:23

Milan, Serafini: Mendes non provi altro bluff, nessuno è fesso |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan  appena chiuso e su quello che sarà Luca Serafini nel suo editoriale per Milannews. Il giornalista esperto del mondo rossonero scrive tra l'altro

Il mercato si è chiuso con 3 arrivi dei quali si era accennato nei mesi scorsi, fra altre centinaia di nomi, ma sostanzialmente senza preavviso. Quindi ricapitolando sono entrati Origi, DeKetelaere, Thiaw, Vranckx e l’americano Dest... Poi sono entrati in scuderia Adli e Pobega con i rinnovi di Messias e lo stesso Florenzi. Nessuna sorpresa per chi, come il sottoscritto, è sempre stato convinto che Pioli avrebbe avuto una rosa profonda e che sarebbero state rispettate strategia e filosofia recente.

Ora tocca al futuro di Leao, eletto miglior giocatore della serie A 21/22. Merita riconoscimento e adeguamento importanti, senza cadere però nei trucchi mediatici di Mendes che rimane nella scuderia del portoghese: devono risolvere il lodo Sporting Lisbona, una mannaia da 20 milioni e passa di euro. Andava risolta anche l’insofferenza di Ronaldo a Manchester, ma il bluff (100 milioni per Osimhen e ingaggio pagato dallo United) è stato facilmente smascherato dal Napoli. Che non ci provi adesso con il Milan e con Leao: accà nisciuno è fesso. 


Tags: milan mendes Leao

Articoli Correlati