Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Serafini: Chiedo scusa, è un fallimento totale

13/01/2023 07:59

Milan, Serafini: Chiedo scusa, è un fallimento totale |  Sport e Vai

E' intriso di sarcasmo l'editoriale di Luca Serafini per Milannews. Una risposta alle violente critiche di questi giorni. Questi i passaggi principali

ognuno si tenga la sua opinione, anche i molti che la pensano come la "Gazzetta" quando si interroga se Pioli sia un falso mago o un vero flop: sono bastati 10' su 180' di 2 tra le migliori partite della stagione a cancellare 3 anni di lavoro. Chiedo scusa e mi arrendo. La serata col Torino mi ha messo in ginocchio e dato fiato ai gazzettari con quella opinione.

in questo clima tetro di fallimento globale e dopo aver chiesto scusa, non cerco alibi né difese d'ufficio essendo - com'è noto - un incrollabile aziendalista. Caro Pioli, se sei inchiodato a un solo modulo sei un conservatore miope, se provi altre soluzioni sei un incosciente. Dipende tutto dal risultato, che è la cosa che conta di più. E il risultato tra l'ultima di campionato e la Coppa Italia è deprimente anche per chi come me non è affatto depresso. Nemmeno oggi.Il disastro è certificato, aveva ragione chi non ci ha mai creduto. Davanti in classifica, a metà gennaio, c'è solo il Napoli ma non fatevi illusioni: il culo è finito.

 Su società, allenatore, squadra e mercato qualche Serafini di troppo si è sbagliato: è un fallimento globale. La Supercoppa può essere appena un contentino, il campionato è andato e la Champions un miraggio. Gli aziendalisti incalliti come me chiedano scusa.


Tags: milan supercoppa pioli

Articoli Correlati