Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Novembre 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, senti il grande ex: sempre difficile quando si cambia proprietà

07/07/2022 21:30

Milan, senti il grande ex: sempre difficile quando si cambia proprietà |  Sport e Vai

"Roberto Mancini ha fatto un lavoro egregio fino alla vittoria del campionato europeo, un successo che probabilmente tutti noi non ci aspettavamo. Chiaro che adesso le cose si sono un po' complicate, però così come ha fatto bene prima sono convinto che saprà farlo anche in futuro". Lo ha detto l'ex ct azzurro Roberto Donadoni a margine della serata conclusiva del premio 'Fair Play-Menarini' in svolgimento a Castiglion Fiorentino (Ar). 

"Il cambio di proprietà del Milan? Quando una società passa da un proprietario ad un altro ci sono dei risvolti che possono essere anche difficili e complicati - ha spiegato l'ex ala rossonera, con un passato in panchina con Livorno, Genoa, Napoli, Cagliari, Parma e Bologna - Quello che ha fatto Paolo Maldini da quando è in società credo che sia riconosciuto da tutti, quindi mi fa piacere per lui che ci sia continuità nel suo lavoro". 

"Il prossimo campionato sarà particolare visto che ci sarà un Mondiale dopo poche settimane dal suo inizio e sarà sicuramente qualcosa di differente e diverso. Non è mai accaduto che a dicembre ci fosse un campionato del mondo che si inseriva all'interno di una stagione, vedremo cosa vorrà dire, e questo potrebbe essere anche una novità piacevole", ha concluso Donadoni.


Tags: milan maldini donadoni

Articoli Correlati