Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, senti Brahim Diaz: So cosa mi ha frenato, ora sono pronto a ripartire

28/01/2022 15:59

Milan, senti Brahim Diaz: So cosa mi ha frenato, ora sono pronto a ripartire |  Sport e Vai

Brahim Diaz vuol riprendersi il Milan. Lo spagnolo è consapevole di non aver dato il meglio negli ultimi tempi, anche a causa di qualche problema fisico, ma ora è pronto a dare tutto per aiutare Pioli e i compagni a riprendere lo sprint. Queste le parole del trequartista rossonero in esclusiva per Sport Mediaset:

"Con il Covid è stato difficile. Ho passato 12 giorni a casa, ho avuto qualche sintomo della malattia ma non voglio cercare scuse. Adesso posso tornare alla mia condizione migliore, l'obiettivo è quello di aiutare i compagni con i miei gol, con gli assist e soprattutto col lavoro per la squadra. Mi piace avere leadership e responsabilità, non ho paura. Già il fatto di giocare nel Milan è un orgoglio per la storia che ha questo club. La maglia numero 10? È un numero che aumenta le responsabilità e porta grandi pressioni, ma io ho la personalità per indossarla. Ho voglia di fare grandi cose con questa maglia".

Quindi sugli obiettivi stagionali:

"Mancano ancora tante partite alla fine del campionato, per prima cosa vogliamo vincere il derby contro l’Inter e ce la metteremo tutta per farlo. Per lo scudetto sono in corsa tante squadre, noi siamo una di queste. Cercheremo di lottare fino alla fine del campionato”.


Tags: milan COVID-19 Brahim Diaz

Articoli Correlati