Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, scatenato sul mercato: Maldini fiuta affare da 10 mln

15/07/2021 08:43

Milan, scatenato sul mercato: Maldini fiuta affare da 10 mln |  Sport e Vai

Il Milan continua a procedere a marcia spedita nella costruzione della squadra della prossima stagione. Il team rossonero, infatti, ha messo a segno il quarto colpo di questa sessione di mercato confermandosi come una delle squadre più attive. L’ultimo affare sancito è quello relativo a Brahim Diaz. Il giocatore resterà infatti un’altra stagione in rossonero. E’ stata definita la formula con il Real Madrid: prestito secco senza diritto di riscatto. Una soluzione che sembra garantire benefici fiscali per entrambe le squadre prima di ridiscutere la situazione il prossimo anno.

Il prossimo colpo

Ora i rossoneri si preparano anche a dare il benvenuto ad Olivier Giroud. Il calciatore francese potrebbe arrivare a Milano già nella giornata di oggi prima di presentarsi per le visite mediche in programma domani. Ma i colpi in attacco non si fermano qui. Maldini e i suoi collaboratori seguono da vicino il 19enne attaccante brasiliano Kaio Jorge del Santos. Il giocatore, seguito anche da altri club europei e italiani, ha una valutazione di 10 milioni di euro. I rossoneri sono pronti a tentare l’assalto prima che il giocatore diventi svincolati (il prossimo gennaio) e si apra un’asta per le sue prestazioni.

Questione trequartista

Per il ruolo che è stato di Calhanoglu, i rossoneri sembrano avere le idee chiare e puntano a Vlasic del CSKA Mosca. Il giocatore croato classe 1997 è considerato un prospetto molto interessante ma per riuscire ad aggiudicarsi le sue prestazioni serve un’offerta da 30 milioni, nessuna possibilità di prestito. La sensazione è che la trattativa potrebbe andare avanti a lungo.


Tags: milan Olivier Giroud Brahim Diaz

Articoli Correlati