Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan: Scaroni vuota il sacco su mancato rinnovo Maldini-Massara

20/06/2022 15:36

Milan: Scaroni vuota il sacco su mancato rinnovo Maldini-Massara |  Sport e Vai

Il tema del mancato rinnovo di Maldini e Massara continua a preoccupare i tifosi del Milan. Cardinale è negli Usa a caccia di finanziamenti e tra 11 giorni scadrà il contratto dei due dirigenti rossoneri. Come finirà questa telenovela? Lo anticipa il presidente rossonero Paolo Scaroni, intervenuto a Gr Parlamento nel corso della rubrica "La Politica nel pallone", dicendo

  "Il cambio di proprietà in questo momento un po' cruciale ha ritardato tante cose, ma tutto in un clima idilliaco di rapporti. Non mi preoccupo molto del tema Maldini-Massara, non ho il minimo dubbio che si raggiungerà una intesa per cui questa coppia, che è stata così importante, continui con noi anche nei prossimi anni"

Parlando poi del nuovo CdA Scaroni ha aggiunto

«Ci stiamo avviando verso una soluzione con Elliott presente nel CdA con almeno due consiglieri, mi auguro che resti Gordon Singer e che ci sia una continuità con il vecchio board. Siamo sicuri di poter continuare a disporre di Ivan Gazidis fino alla scadenza del suo attuale contratto, alla fine di novembre. Poi Cardinale mi ha proposto di rimanere presidente e io per il momento gli ho detto che voglio capire l’evoluzione complessiva del quadro, ma sarei ben contento di continuare, non ho preoccupazioni».


Tags: milan maldini scaroni

Articoli Correlati